X
    Categories: consigligraficawebdesign

Giocando con il fuoco in Photoshop

Questa volta sono andato indietro nel tempo, tentanto una ricostruzione di quegli effetti di luce pazzi che ho usato per fare in Photoshop nel 2006-2009. La ragione principale per cui ho voluto fare questo era perché ho scoperto che con la nuova versione di Photoshop possiamo ora applicare più stili di livello, come più sfumature, le ombre e le ombre interiori. Questo è qualcosa che ho sempre voluto avere in photoshop ed è finalmente arrivato.

Si risparmia così tanto tempo che aggiunge un valore aggiunto alle funzioni di Photoshop.

STEP 1

Ho iniziato in Photoshop con un semplice gradiente da un grigio super scuro quasi nero a #453513

STEP 2

Qui ho aggiunto un’immagine per preparare il terreno e fare in modo che il simbolo sembra grande su un fondo di metallo realistico. L’immagine che sto usando è per gentile concessione di Shutterstock, è intitolato superficie metallica da Manczurov Dopo aver importato l’immagine assicurarsi di cambiare il metodo di fusione in Luce soffusa e giocare con un po ‘di mascheratura.

STEP 3

Qui ho solo aggiunto un logo e sono andato dritto al Layer Styles.

STEP 4

Qui di seguito potete vedere le stili di livello che ho usato per questa immagine, la cosa migliore circa il nuovo Photoshop è che finalmente è possibile avere più stili, come più di un Sovrapposizione sfumatura o Ombre. Per questa immagine ho preso un sacco di vantaggi di questa funzionalità.

STEP 5

Per aggiungere un po ‘più di realismo Ho appena aggiunto una fiamma, l’immagine è da Shuttestock intitolato Fuoco fiamme raccolta da Lukas Gojda. Ho appena importato a mia immagine e con la Modifica> Trasforma> Altera ho fatta corrisponde al disegno.

STEP 6

Qui ho creato un nuovo livello da un’unica copia di tutti gli altri livelli. Il collegamento è Command + Option + Maiusc + E. Dopo di che ho appied una sfocatura gaussiana di 10 pixes per il raggio e cambiato il metodo di fusione in Luce soffusa al 60% di opacità.

STEP 7

Basta duplicare lo stesso livello e applicare più sfocatura. Cambia la modalità di miscelatura a Screen a 80%. Anche utilizzare maschera per fare solo il centro visibile. Le parti dovrebbero essere super scuro.

STEP 8

Qui ho appena aggiunto un filtro Foto. Livello> Nuovo livello di regolazione> Filtro fotografico. Ho usato Colling Filtro (82) per aggiungere un po ‘di blu all’immagine.

CONCLUSIONE

Ecco il risultato finale. E ‘un processo semplice, ma è molto buono, perché abbiamo molto più potere ora con stili di livello in Photoshop. Ho sempre voluto che accadesse e finalmente è qui.

DOWNLOAD THE PHOTOSHOP FILE USED FOR THIS TUTORIAL

fellini :