Ideality Studios

20 Settembre 2019

Nasce Facebook Dating per il momento uscito negli Stati Uniti

by fellini / Web News / 0 Comments

Arriva negli Stati Uniti Facebook Dating, mentre il suo arrivo in Italia è previsto solo per il 2020, il nuovo strumento di Facebook per trovare l’anima gemella.

Cos’è Facebook Dating? Facebook Dating è uno strumento che crea dei match all’interno di Facebook e che ti permette di creare un profilo separato con il quale verrai abbinato a un altro profilo pertinente e trovare la possibile anima gemella. Se sembra una fantasia irreale, in realtà questo nuovo strumento ha il suo perché dal momento che Facebook conosce davvero bene i suoi utenti e le loro abitudini e questo – in teoria – fa pensare che Facebook Dating potrebbe  fornire corrispondenze migliori rispetto ad altre app di appuntamenti.

Facebook Dating Demo

Pubblicato da Facebook su Mercoledì 4 settembre 2019

Facebook, infatti, coni suoi 2,4 miliardi di utenti ha creato il più grande database di informazioni personali mai creato e, come dimostrato da diverse ricerche, i dati di Facebook possono rivelare quasi tutto ciò che riguarda la personalità e le tendenze psicologiche dei suoi utenti.

Al momento sembra che l’app non sia ancora completa di tutte le sue funzionalità. Verranno infatti implementate a breve anche le storie di Facebook e di Instagram. Sarà inoltre possibile aggiungere i propri post di Instagram al nuovo profilo di incontri, in modo da fornire un contesto più esaustivo riguardo alla vita e agli interessi degli utenti.

Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti il nuovo strumento sulla pagina ufficiale di Facebook.

Dal lancio di Facebook Dating, le azioni di Match Group (proprietario di match.com), Tinder e OKCupid hanno avuto un crollo.

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *