Ideality Studios

26 Giugno 2015

Vacanza relax o adrenalina pura!

by fellini / Web News / 0 Comments

Il Residence Flamingo

è una struttura situata nella località Ippocampo, appartenente al comune di Manfredonia (FG) e sorge nella parte settentrionale della Puglia, alle porte del Gargano.
Si tratta del Parco Nazionale più esteso in Italia e racchiude una vasta biodiversità, la quale rende questo promontorio uno straordinario mosaico di situazioni biologiche ed ambientali. Posta al suo interno vi è la Foresta Umbra, il cuore verde del Gargano, in cui si distinguono faggi, tigli, aceri, cerri, lecci, ecc…
Il Residence Flamingo è finalizzato a valorizzare e salvaguardare una delle zone del foggiano più belle e affascinanti, nel quale potersi perdere nella bellezza di tramonti mozzafiato, godere del silenzio e della pace che renderanno ancor più indimenticabile il vostro soggiorno.
La presenza dei fenicotteri rosa ha dato il nome a questo incantevole residence, ubicato nelle vicinanze di lagune che costituiscono l’habitat naturale di questi piccoli e grandi esemplari che volteggiano sul pelo dell’acqua.
Il Residence Flamingo è una struttura nuova, moderna, accogliente e dalla quale si possono facilmente raggiungere a piedi i vari servizi come: supermercato, bar, pizzeria, pasticceria, panificio, farmacia e le varie spiagge.
Oltre a trascorrere un weekend o una vacanza all’insegna del relax, il Residence Flamingo si trova a due passi dal1°Parco Acquatico della Puglia, Acquapark Ippocampo, ideale per il divertimento di grandi e piccini, ricco di scivoli, piscine, musica, inoltre, dotato di una ricca animazione e una variegata offerta gastronomica. Il posto ideale per trascorrere momenti piacevoli ed elettrizzanti in compagnia e relax.
L’intero residence è realizzato con materiali e tecnologie costruttive tradizionali per integrarsi perfettamente nell’ambiente naturale e nel paesaggio. Allo stesso tempo le otto ville che formano il residence (ognuna di circa … mq) sono dotate di tutti i comfort e trovano spazio in una grande area verde.

Vai al sito

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *